[RUGBYLIST] Notizia da L'Aquila

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 7 Apr 2009 13:00:20 CEST

Mentre stavo parlando di lavoro, poco fa, ho sentito la radio che dava
la notizia di un rugbysta della zona de L'Aquila rimasto sotto le
macerie, a causa di una scossa, mentre stava dando il suo contributo.
Ma non ho capito bene: non potevo zittire l'interlocutore che avevo di
fronte e forse la notizia non l'ho sentita com'era.
Il senso della frase, però, mi sembra fosse questo.
Qualcuno sa qualcosa in più?
Ciao.
Franco (TV)