[RUGBYLIST] Da MAC: state tranquilli

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Gio 9 Apr 2009 17:07:07 CEST

Mi ha appena chiamato MAC per chiedermi di tranquillizzare tutti i suoi
amici della list: l'ultima scossa che ha avuto come epicentro il suo paese
non ha fatto vittime (solo ulteriori danni al cmune e al campo da rugby...).
Loro stanno tutti bene e dormono tutti nella tendopoli, quindi difficilmente
altre scosse, qualora dovessero essercene (speriamo di no), potrebbero fare
vittime.
Le ho cheisto di cosa possono aver bisogno e lei mi ha detto di fare
riferimento alle indicazioni della protezione civile. Credo che sia la cosa
migliore da fare.
Un saluto a tutti voi
Umberto