[RUGBYLIST] un aiuto

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Ven 10 Apr 2009 17:56:37 CEST

Qualcuno può darmi il cellulare del giornalista Gabriele Ciuffetelli dell'Aquila. Il vecchio numero che ho non è più esistente.
Se poi Gabriele leggi la rugbylist, ti ricordo i tempi di "Tutto il rugby minuto per minuto" e vorrei averti martedì in diretta telefonica nel proramma radioTV "RugbyTime".
Grazie
Gianni Zanasi