[RUGBYLIST] Auguri a tutti

Sara Priori priori_sara a hotmail.com
Ven 10 Apr 2009 19:13:07 CEST

Il dolore è tanto, lo stupore, il vuoto e i miei, come gli occhi di tutti sono pieni di lacrime e commozione.

Auguro a tutti di passare una serena Pasqua, auguro ai rugbysti di essere sempre così e spero che il nostro mondo non cambi mai.

Tutte le società d'Italia hanno reagito compatte e commosse, alla perdita di Lorenzo e nel vedere i nostri campi essere la fonte di nuova speranza e in qualche modo di tranquillità, su quei campi dove battono i nostri cuori ogni giorno da domenica battono i cuori e vivono le speranze di poter ricominciare....

Ho sentito l'appello di Sergio del Paganica Rugby, hanno dato tutto alla popolazione tute, giacche, calzini... ho pianto vedendolo piangere, mi sono commossa vedendo la foto di Lorenzo nella sua bella giacca della Nazionale Italiana .... l'unica cosa che mi viene da fare è guardare il mio campo pieno di bambini che ci corrono sopra e ringraziare Dio di aver incontrato uno sport così.

Auguro a tutti i rugbysti d'Italia di tenere sempre vivo lo spirito del rugby che oggi più che mai ci ha unito!

Le più cercate della settimana?
http://clk.atdmt.com/GBL/go/140630368/direct/01/