[RUGBYLIST] L'Aquila

giampiero filotico pierofilotico a gmail.com
Lun 13 Apr 2009 00:54:09 CEST

Un mio amico de l'Aquila, Gabriele Ciuffetelli, già l'Ufficio stampa
de l'Aquila Rugby, mi  ha inviato il seguente SMS:
"Non è forte chi non cade...ma è forte chi cade e si rialza...
L'AQUILA, RIALZATI E TORNA A VOLARE!
Fai girare questo sms, non spegnere la speranza."
Cosa che ho fatto subito ben volentieri.
Non so quale sia esattamente la situazione della squadra, ma lo shock
deve essere
stato grande. Mi domando cosa stia pensando di fare la FIR e cosa
possiamo fare noi per aiutare la squadra simbolo dell'Abruzzo del
rugby e l'Abruzzo stesso.
Il Fattori sembra non sia stato eccessivamente danneggiato; forse una
partita di beneficienza? Oppure farla al Flaminio ? Qualcuno ne sa di
più o sa se ci sono iniziative, idee, progetti?
Non possiamo lasciarli soli.