I: [RUGBYLIST] RUGBY , così non va........

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 13 Apr 2009 15:34:04 CEST

Non ho proprio voglia oggi rispondere a ciò che hai scritto:sono come il
solito sincero TROPPO SINCERO e non tutti capiscono .
Inoltre oggi, giornata ancora di festa, NON STO BENE, e non solo
fisicamente, MA ANCHE PSICHICAMENTE E MORALMENTE.
Ciò che è successo in Abruzzo m'ha TROPPO COInvolto E SE ANCHE a Pasqua ho
cercato con tutto me' stesso di 'dimenticare' per poche ore
il grande dolore per L'Aquila, oggi m'è ritornato in pieno e mi sembrano
tutte cose di poco valore ciò che ho scritto ieri sul Rugby
( cos'è il rugby  ???? solo uno sport come tanti altri e BASTA.)
Ciò non significa che ho dimenticato ciò che ho scritto ieri :IO SONO STATO
SEMPRE PRONTO A PRENDERMI TUTTE LE RESPONSABILITA' DI CIò CHE DICO O SCRIVO
:non sono nè un 'deficiente' nè tanto meno un vigliacco.
SOLO CHE OGGI NON NE HO VOGLIA DI PARLARNE : ma sta' sicuro,Caro Maurizio,
presto ti risponderò .NON DIMENTICO MAI CERTE COSE.
PAX TIBI

Leonino