[RUGBYLIST] Dormire a Roma

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mer 15 Apr 2009 12:09:21 CEST

scusate la futilità della cosa ma avrei bisogno di un'informazione, che
chiedo in list perchè siete gente che viene spesso a Roma (ovviamente
rispondetemi in privato)
Si sa che i peggiori conoscitori di una città sono i suoi abitanti (almeno
per le cose, diciamo, logistiche).
Sapete darmi informazioni di B&B, alberghi, pensioni et similia, anche
vicino lo stadio Flaminio, buoni e non troppo costosi, che magari avete
utilizzato personalmente?
grazie.
paolo imp.

p.s.- approfitto qui per ringraziare Angelo Volpe e Franco (Allrugby)
dell'accoglienza ricevuta al Plebiscito. Ero in visita da mia sorella per le
vacanze di Pasqua (Dolo) e non c'erano programmi particolari per sabato
pomeriggio, quindi ho controllato se c'erano partite nelle vicinanze da
poter vedere scoprendo che c'era l'imbarazzo della scelta (anche la Futura
Park Roma giocava con Venezia) ho optato per il derby. Una volta in tribuna
ho cominciato subito a controllare se ci fosse qualche faccia nota. Poi
nell'intervallo ho visto un gruppo di tosti vegliardi sotto uno striscione
che leggendo la list è diventato familiare. "scusate, conoscete mica Angelo
Volpe" "è quello lì, dietro a quel sigaro". Gli ho portato fortuna....un pò
meno a Franco.