R: [RUGBYLIST] Re: Veneto Derby Day

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Ven 17 Apr 2009 11:38:39 CEST

Semplicissimo: la LIRE non ha fatto proprio nulla, l'iniziativa parte da Venezia e Petrarca (e se ne parla da febbraio) e non dalla lega delle societa' mentre la RAI trasmettera' un altro incontro

------Messaggio originale------
Da: mauri81 a libero.it
A: claudiozamboni a hotmail.com
Rispondi a: mauri81 a libero.it
Inviato: 17 Apr 2009 11:14
Oggetto: R: [RUGBYLIST] Re: Veneto Derby Day

Beh mi piacerebbe sapere che elementi ha lei per parlare di ennesima
occasione mancata da parte di RAI e LIRE
Nessuno ha chiesto niente a loro e mi sembra un po’ difficile organizzare
qualcosa solo su voci o blog....

Saluti
Maurizio

pubblicizzarla e per l'ennesima occasione mancata da parte di RAI e LIRE.
>L'idea nasce infatti dai clubs e ricalca una analoga iniziativa che vide
giocare a Twickenham i derbies londinesi per la prima giornata del campionato
2007/2008; in quel caso si gioco' a settembre e i biglietti vennero messi in
vendita a primavera

>Lodevole l'iniziativa di devolvere l'incasso in aiuto agli amici aquilani e
credo sia il primo caso in cui anche i giocatori paghino per entrare in campo.
>Io rugbysta di serie C non potro' esserci a causa del recupero di una
partita rinviata per allagamento del campo di Oderzo ma ho gia' acquistato il
mio biglietto.