[RUGBYLIST] Il rovigheto batte il SUPERPARMA DEL SUPERCOACH....

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 19 Apr 2009 19:05:29 CEST

Visto che  nessuno scrive del nostro Campionato , dico io due cose :ieri il
Rovigo ha battuto l'OvermachParma ( che con il budget che ha potrebbe
comprare quattro squadre come il RUIG )e poi con quel super-Cavinato, che
vien da Treviso e che l'anno scorso scrisse che 'Il Rovigo può vincere solo
quando gli arbitri lo
aiutano....................................................
IMMENSO BURINO.......:la parola in trevisan non la conosco....
Lasciamo le miserie ( le mie sono solo risposte ad un allenatore, che si
crede GRANDE, GRANDISSIMO, pronto per la nazionale ....e che invece è
'piccino-picciò'

Ieri non l'ho visto, ma c'è chi giura d'averlo visto PRIMA DEL MATCH,
contare di quanti metri era il campo del Battaglini.
Ci vuole proprio un coraggio 'da leoni...) fare una cosa simile, in un campo
che ESISTE da circa quarant'anni.
Perchè non guarda come è messo l'orribile campo del Moletolo, CON L'AREA DI
META INSUFFIENTE.

SCUSATEMI TUTTI, ma non riesco a dimenticare quelle offese dell'anno scorso
( e poi perchè in un match vinto al Paerma con i continui calci-franchi
dell'arbitro romano..e questo nella giornata di Pasqua dell'anno scorso,
sotto pioggia e vento da far paura ???? )

BASTA : l'Overnach ha giocato come sa giocae, con una mischia paurosa e con
aperture anche belle a vedere, ma che non si concludevano mai in meta .
COME MAI ???? Perchè il Rovigo faceva come gli inglesi, 'DEFENSE, DEFENSE E
GRANDE DEFENSE .
Solo i soliti  calci del solito BRAVO IRVING  e nient'altro .
Le corse paurose di VOSAWAI  non producevano nulla, se non far vedere un
piccolo GRANDE FAVARO che lo fermava CORRETTAMENTE ogni volta.
Dimenticavo  dire che l'unica meta dell'incontro è stata fatta DI MAURA,
grande ed umile 'polesan-SICILIANO' :BRAVO.

Ma c hi è 'sto Favaro direte ???? un ragazzo delle riserve ( o delle
giovanili ) del Benetton, che il Rovigo a Settembre ha pensato bene di
accappararsi .
GRAZIE TREVISO : due trevisani, due diverse maniere di vedere il RUGBY.

Ho letto poc'anzi che l'umile FAVARO a chi lo elogiava per aver vinto il
'MAN OF THE MATCH' RISPONDEVA CON UNA CALMA UNICA (   vista l'età  ) 'merito
non è mio ma di tutta la NOSTRA SQUADRA , che in questi giorni sembra
un'unica FAMIGLIA : ed il RINGRAZIAMENTO PIù GRANDE MIO E DI TUTTA LA
SQUADRA VA A QUESTI TIFOSI, CHE CI DANNO UNA FORZA INCREDIBILE.

BRAVO FAVARO e FORZA FOR EVER RUIG MIA

l.

p.s. Due parole per chi 'fa' e disfa' tutto :dopo due mesi e mezzo di stop
( per dare tutto l'apporto a questa UNICA NAZIONALE ') il 'Super Ten' deve
finire il più presto possibile, perchè anche in Giugno ( non basta Novembre
sino a fine Marzo...) c'è la Super nazionale .
Ed allora :tre partite in una settimana :il Rovigo ( e così le altre squadre
migliori d'Italia) dovrà giocare Mercoledì ( alle 19.....) a VIADANA, CIOè
CONTRO UNA SQUADRA tra le prime
e che sarà arrabiatissima PER LA FIGURACCIA FATTA A ROMA CONTRO la
penultima in classifica :vittoria al 5. minuto di recuper con un calcio
franco dato dall'arbritro....,che
penso senta ancora gli epiteti ricevuti dalle  MILLE PERSONE presenti a
oma)) ....e poi sabato ( o domenica ) al Plebiscito con la prima e cioè il
BENETTON.
Sempre avanti così :stavolta ho parlato del' peccato' senza nominare il
'peccatore' MA NON SERVE A NULLA.
Questa è la grande democrazia del Rugby italico.
.

 Sponsor:
 Ricevi e invia messaggi di posta, instant messaging e rimani in contatto ovunque ti trovi direttamente dal cellulare, con m.email. Provalo gratuitamente
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8920&d=19-4