[RUGBYLIST] Truffa POSTA

Ferdinando Simonetti rimmon1971 a gmail.com
Ven 24 Apr 2009 16:49:11 CEST

Ciao a tutti.Intervengo in questo discorso dal momento che lavoro come
"gestore di sistemi di posta ed antispam" (purtroppo).
Le Poste Italiane non hanno la minima possibilita' di bloccare questo genere
di mail.
Il logo delle Poste lo si trova (ed e' scaricabile con un semplice "salva
immagine con nome") sul sito delle Poste.
Fidatevi, e' facilissimo scrivere una mail "facendo finta" di essere qualcun
altro... non sto a fare l'esempio concreto, ma ci vuole veramente un minuto.

Saluti da Ferdinando

--
Leoni di Marmo Touch Rugby official site
http://touchrugbygenova.blogspot.com/