R: [RUGBYLIST] Quante parole, parole........

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Sab 25 Apr 2009 23:55:15 CEST

…non so voi, ma io non sono riuscito a leggere oltre la quarta riga!!!

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Nino
Inviato: sabato 25 aprile 2009 11.51
A: Rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Quante parole, parole........

Oggi, almeno a Padova, non si parla che della Maratoa di domani a Pra' della
Valle e del 'doppi' Derby veneto al Plebiscito di domani.

Tutto belllo e simpatico : io aggiungo solo che per me ha sopratutto valore
il fatto che l'intero incasso sarà devoluto ai terremotati dell'Aquila, che
per me è l'unica vera cosa bella del tutto.

Altra bella notizia è che a San Donà di Piave ( alta provincia di Venezia )
il Sindaco ha decico che sarà dedicata una via della cittadina

veneta (un tempo forte rivale del Benetton....)  al''ex giocatore aquilano
LORENZO SEBASTIANI . ( bravi sandonatesi...)

Altre notizie ( per modo di dire...) sono purtroppo brutte ed avvilenti per
il nostro rugby ( a parte il fatto che forse Mallet riuscirà a portare in
azzurro il grandissimo GOWER ( al momento in forza al Bayonne ) ,BRAVO ,
desidero portare l'attenzione die listaroli su quanto scritto

nelle 'Lettere a Fausto Narducci :queste lettere sono forse gli unici veri
pensieri di chi ama il RUGBY : un certo Giuseppe Franzosi di COLORNO lamenta
una ingiustizia palese e grande ingiustizia  subita dalla seconda squadra di
Colorno ( Serie C) che si son visti negare

i playoff, unicamnete per una 'leggina.....del Consiglio federale del 03 e
04 APRILE : potete immaginare come ci son rimasti male i 30 ragazzi che
,dopo mesi di duro lavoro, si vedo 'SOTTRARRE' .

Aggiunge l'appasionato di Colorno , si parla tanto di Celtic league e di
ETICA DEL RUGBY e poi si prendono decuisioni degne di UNA REPUBBLICA DELLE
BANANE.

Il giornalista ha risposto ciò che poteva rispondere ( anche ad un altro
appassionato di rugby, che si lamentava di non potere seguirwe il

RUGBY senza l'abbonamento A SKY ).... 'La Fir sostiene che la scelta
lamentata dal lettore FRANZOSI è stata fatta per non danneggiare
ulteriormente il Club del Super Ten che a dicembre ( quindi a stagione ormai
'avazata' :l'inizio ricordo fu il 03 Settembre 2008...)avevano subito le
stesse decicioni ,e che il tutto va visto NELLA RIVOLYUZIONE IN VISTA DELLA
CELTIC.

Ma perchè aspettare Aprile ( finisce il bravo giornalista NARDUCCI )  .....

Io dico solo una cosa:amici di Colorno e di tanti piccoli centri come il
Vostro ,ascoltatemi, NON      aspettatevi NESSUNA vera risposta

dea 'chi puote' : la situazione per ora ( e fin quando ???? ) rimarrà tale e
quale :bisogna rassegnarsi .......

Al proposito sono state scritte esattamente sino a quando le 'attuali
retrocessioni e promozioni' dureranno ?????

QUANDO SARA' TUTTO STORNATO ????? Ma cosa centra una suqadretta di Serie C o
Serei B o anche A2 con la Celtic league ??????

RISPONDETE A QUESTE TANTE DOMANDE , Voi, che sembra, sappiate tutto.

Ora capisco pèerchè molti listaroli non acquistano come il sottoscritto LA
META .......

Per non sapere nulla o quasi di COSE REALI, ma fastidiose :non si dicono
certe cose ...........'non è politically correct' .

Ebbene proprio sulla Meta uscita mercoledì scorso, ho letto che l'Under 18 (
o l'under 17...) è stata sconfitta in modo netto dalla rappresentativa DEL
BELGIO, sì avete letto bene BELGIO : il belgio ha ca.8.000 giocatori di
rugby per un totale, mi sembra, di 36 squadre tra la Serie A e C .

 Nessuno sapeva di questa ennesima 'bella figura' di una delle tante >(
troppe nazionali )

Guardando in che posto è il BELGIO nella classifica mondiale, sarebbe come
( fatte le debite proporzioni) la nostra maggiore NAZIONALE  battesse il SUD
AFRICA in modo netto .

Tutto il mondo rugbistico ride di noi e continuerà ...a farlo fino a quando
NON SI CAMBIERA' tutto lostaff DI CHI COMANDA IL NOSTRO

RUGYBY

STRANO, MA VERO, MI SONO ACCORTO CHE SONO IN PERFETTA SINTONIA CON CIò CHE
SCRIVE la meta e non solo come m'ha scritto qualcuno....( solo con gli
articoli di Luciano Ravagnini...) ALTRA MENZOGNA :Luciano scrive solo un
articolo, SONO GLI ALTRI ARTICOLI CHE SONO sulla stessa mia ....CORRENTE.

Ed ora godiamoci in Santa Pace domani LA GIORNATA DEI DERBY VENETI .
sperando che la pioggia ( annunciata dal Centro Meteo di Teolo' da SKY , e
da altri 'Siti di meteo inferiori...) NON DIA FASTIDIO ALCUNO A QUESTA
NOSTRA FESTA . che resterà comunque tale.

Basta : ripeto solo 'FORZA L'AQUILA RUGBY' TI SIAIMO TUTTI VICINI AL
MASSIMO.

Leonino

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS <http://www.email.it/cgi-bin/start?sid=3>  solo con
Email.it

Sponsor:
Legal.email.it: il servizio di Posta elettronica certificata con SMS di
notifica per aziende e liberi professionisti, scopri tutti i dettagli
dell'offerta
Clicca qui <http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8979&d=25-4>