[RUGBYLIST] Re: Veneto Derby Day - Treviso?

Bounty . yanagisawa11 a hotmail.com
Lun 27 Apr 2009 11:27:39 CEST

Per qunto riguarda valgono le prime due regole

Regola numero uno: l'arbitro ha sempre ragione.
Regola numero due: nel caso che l'arbitro abbia invece torto marcio, vale lo stesso la regola numero uno.

e vale anche la terza regola

Regola numero tre: nel caso che l'arbitro sia totalmente incapace, vale lo stesso la regola numero uno.

Per quanto riguarda i quattro-cinque di Rovigo che hanno urlato qualche parola di troppo all'arbitro all'uscita non ne farei certo un caso nazionale, visto che ce n'erano qualche centinaio (sempre di Rovigo) che applaudivano.