[RUGBYLIST] Overmach Cariparma

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Lun 27 Apr 2009 12:56:03 CEST

Caro Zibana, mi dispiace e comprendo le tue motivazioni
...per fortuna,  partite che esaltano ed emozionano,   capitano ancora e ti
mettono il cuore un po' in pace con tutto quanto succede....."ai piani di
sopra"  o negli attici al di là del Po...(o del Tevere, fate voi)
Settimo Torino- Rugby Bergamo, ieri alle 15.30
Chi ha vinto o perso non importa: ma quello che hanno fatto vedere tutti i
giocatori -soprattutto nel primo tempo-  e come hanno  veramente giocato "a
rugby-  resterà indimenticabile.
Non ci sono riprese video, purtroppo: per la didattica o propedeutica,
sarebbe stato una chicca e sicuramente più proficuo di  vari
corsi/aggiornamenti...

Saluti da una  piovosa bassa Valle Scrivia.
Ruggero Rizzi

:-)
-Probabilmente il video-analista, non rientra ancora nel modus-operandi dei
tecnici  autoctoni.
-Certamente il bilancio non glie lo  permette ancora.
:-)