R: [RUGBYLIST] elezioni com. siciliano

Fiorenza Preda fionah a fastwebnet.it
Mer 29 Apr 2009 14:46:00 CEST

Complimenti!

----Messaggio originale----

Da: antonioporcaro a email.it

Data: 29/04/2009 12.00

A: <rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] elezioni com. siciliano

Finalmente una buona notizia per il rugby siciliano e direi ITALIANO, GIANNI AMORE è stato eletto presidente del com. siciliano| nel complimentarmi con lui e tutti i consiglieri , augurando loro tanta fortuna, voglio esprimere la mia gioia di appassionato di rugby. io conosco bene le qualita' te4cniche e morali di Gianni e sono sicuro che nei prossimi anni si avra' un grande sviluppo del rugby siciliano. facci un invito a quelle societa' che non hanno votato per lui. NON REMATE

ONTRO , GIANNI PORTERA' VANTAGGGI PER TUTTO IL RUGBY SICILIANO E QUINDI ITALIANO.

notizie su rugbyterzotempo.net

----

 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato?  GRATIS solo con Email.it

 Sponsor:

 250 Biglietti da Visita gratuiti + 1 elegante Porta biglietti metallico! Spese di spedizione escluse. Offerta limitata, fai in fretta!

 Clicca qui