[RUGBYLIST] Wikipedia

Gian-Maria Tani GianMaria.Tani a poste.it
Dom 2 Ago 2009 12:32:23 CEST

Una di quelle persone che non hanno niente di meglio da fare nella vita se non passare il tempo a giocare con Wikipedia ha proposto la cancellazione dall'edizione italiana di Wikipedia delle voci di tutte le squadre di rugby italiane dalla serie B (compresa) in poi, con motivazioni di una ignoranza rugbystica enorme.

Io me ne sono accorto per caso (l'ambiente di quelli che amano chiamarsi "wikipediani" mi fa orrore...) e ho richiesto che la proposta venga messa in votazione.

Però, al momento in cui scrivo, i "sì" all'eliminazione delle voci sono in maggioranza.

Se qualcuno è "utente registrato" di Wikipedia, in possesso dei requisiti di voto, o ha degli amici che possano votare, si precipiti (entro il 9 agosto) a votare "---1" su uesta pagina: http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Pagine_da_cancellare/Log/2009_agosto_2

ATTENZIONE!    Chi non può votare è inutile che provi a farlo o che scriva sulla pagina segnalata: stante "l'ambientino", correrebbe solo il rischio di essere controproducente ;-(

Gian-