[RUGBYLIST] Beach rugby

Silvio Salera silviosalera a yahoo.com
Lun 3 Ago 2009 21:57:26 CEST

Complimentissimi ai Pessimi. Il beach rugby è nel DNA dei romani. Su 12 campionati i romani ne hanno vinti 10!
Con tenacia i Pessimi sono arrivato al titolo, che, pensavo avrebbero già vinto l'altr'anno. Con tenacia e curando il gruppo la vittoria è arrivata.
Auguri
Silvio Salera
p.s. Mi dispiace per il Padova, ma in finale con una squadra romana, non riescono mai a vincere. Mi dispiace per Enrico Gottardo che ha lavorato benissimo. Al prossimo anno