[RUGBYLIST] Beach rugby

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Mar 4 Ago 2009 12:07:16 CEST

Sbagliatissimo Silvio! Una finale contro i
Gladiatori (squadra romana) l'abbiamo vinta nel
1999 per 8-5 ... a parte quella il bilancio
Pd-Roma pende decisamente da parte romana.
Concedimi di dire che abbiamo perso due finali
(contro Gladiatori nel 2001 a Cesenatico e contro
Pessimi nel 2009) alla golden meta ...
e un altra finale conto Maccarese a Lignano nel 2003 per una sola meta ...
Nel totale abbiamo giocato ben 7 finali su 11
master a cui abbiamo partecipato (nel 2007 non
abbiamo partecipato al master) ...

Aldilà di questo: onore ai "Pessimi" Campioni
d'Italia 2009, ai "Daggs Strani Tipi" campioni
uscenti e alla "Molesta Quindicina Firenze"
giunta al 3° posto sconfiggendo meritatamente i
Daggs e giocando veramente una bella finalina 3°-4°.
Un saluto a tutte le altre formazioni partecipanti.

Ai miei ragazzi del Padova dico: abbiamo si perso
la finale alla golden meta ma abbiamo giocato
veramente una bella partita, a mio parere la
migliore in assoluto del torneo, giocata con
tecnica e dimostrando una qualità di gioco che
raramente si vede in un campo da beach rugby.
Forza ragazzi abbiamo le spalle grosse e con un
gruppo così bello l'anno prossimo sapremo solo fare meglio !!!

Enrico Gottardo

A.S.D. Padova Beach Rugby
via Liguria 30 - 35030 Rubano (PD)
padovabeachrugby a quipo.it