[RUGBYLIST] Regione lazio

luca.oliva a katamail.com luca.oliva a katamail.com
Mer 5 Ago 2009 12:12:49 CEST

Sono in vacanza senza pc unico collegamento col mondo il mio blackberry.
Oggi pero' su un quotidiano ho letto una notizia piuttosto interessante: la lazio, squadra di calcio, e' sponsorizzata dalla regione lazio.
Allora la regione ce li ha I soldi per lo sport ... Anche per la celtic league ?
Buone vacanze. Luca
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!