[RUGBYLIST] TIZIANO FERRO E IL RUGBY

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Gio 6 Ago 2009 16:37:23 CEST

Me ne sono accorto solo io? se č cosė lo considero un privilegio.
Mi č capitato di prendere in mano uno di quei giornaletti (giornali č parola grossa) che si sfogliano solo in qualche pigro pomeriggio estivo ( o dal barbiere).
Ebbene in uno di questi Tiziano Ferro ha dichiarato ad un intervistatore che l'ispirazione per INDIETRO (devo dire il pezzo musicale pių bello di questa estate) gli č venuta pensando al rugby, lo sport  in cui "per progredire bisogna passare indietro".
Ha affermato che per lui il concetto č cosė forte e pregnante che per esprimerlo meglio ha chiesto la collaborazione di Ivano Fossati (credo che Fossati, di cui possiedo tutta la discografia, sia oggi il pių sensibile e intelligente autore italiano).
Ho pensato che sia un magnifico spot per il nostro sport.
un abbraccio a tutti
gian domenico mazzocato

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE