[RUGBYLIST] SCANDALO E SCANDALO

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Sab 8 Ago 2009 18:57:49 CEST

ma ci rendiamo conto?
Lo scandalo di un Veneto che resta fuori è già una cosa inimmaginabile.
Che Benetton sia aut è il colmo.
Ma cosa succede se la FIR fa marcia indietro. Che razza di sput...internazionale andiamo a incontrare?
Qualcuno sussurra che il consiglio federale (ovvio presidente in testa) ha pilotato per un sì ai pretoriani sapendo che la candidatura non avrebbe retto alla successiva verifica.
Così non ha scontentato Roma e lascia aperta la porta per Treviso/Veneto?
Va bene che questa è la patria di ser Machiavelli...
In ogni caso ne usciamo con le ossa rotte sul piano dell'immagine.
Io me lo vedo il ghigno di certi amici che ho fuori di questo paese indecifrabile.
Un abbraccio
gian domenico mazzocato

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE