Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Rugby A1 : Gli acquisti di Udine

Rugby Magazine redazione a rugbymagazine.eu
Mar 11 Ago 2009 05:36:19 CEST


COMUNICATO STAMPA

 

Udine, 11 agosto 2009

l'Udine RFC ha concluso ieri l'ingaggio del terza linea inglese Tom Harris, di 21 anni, già in forza al St. Patrick di Sydney ed ai Greerton Marists di North Harbour (NZ), dell'estremo gallese Gareth Wynne, di 24 anni, già in forza al Manchester Rugby e nazionale scolastico ed infine dell'apertura neozelandese di passaporto britannico Robbie Kydd, 27 anni, lo scorso anno al Bath e prima ai Saracens, già nazionale All Black under 21 e nazionale A scozzese.

A questi importanti ingaggi si aggiungono gli arrivi del pilone Giorgio Perini, 20 anni, dal Rugby Parma e del terza linea sudafricano Chris Du Plessis, 20 anni, già al Viadana.

L'inizio della preparazione è fissato per il 21 agosto prossimo, allorquando gli atleti si ritroveranno presso il Rugby Stadium Otello Gerli per il primo contatto con la nuova coppia di allenatori Dalla Nora e Muraro.

Il Club udinese, che ha concluso i suddetti ingaggi con estrema cautela dal punto di vista economico, è ancora alla ricerca dei finanziamenti necessari ad affrontare il campionato di serie A1 ed attende positivi riscontri dai numerosi contatti avviati anche grazie all'importante intervento del primo cittadino prof. Furio Honsell.



Redazione R.M.

 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20090811/95b476ba/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist