R: [RUGBYLIST] GAZIE SELVAZZANO....

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Gio 13 Ago 2009 08:24:29 CEST

le ultime notizie da selvazzano parlavano (ma meno di 15 anni fa) dell'incendio alla club house. io ho visto il club (casa e campi) mi ci ha portato il mio amico baratella, era piccolo ma pieno di storia, da li son passati tanti giocatori. in bocca al lupo selvazzano
----Messaggio originale----Da: ninorhodigi a email.itData: 12/08/2009 16.33A: <Rugbylist a rugbylist.it>Ogg: [RUGBYLIST] GAZIE SELVAZZANO....
Dopo tantoparlare ,tanto 'bla-bla'bla' su la celtic League ( tutti parlano male di tutti....) finalmente una bella notizia.
A Selvazzano, paesotto alle porte di Padova, &egrave; ritornato il RUGBY : se n'era andato 15 o pi&ugrave; anni fa',senza far tanto rumore, purtroppo , molto probabilmente per mancanza del 'vil denaro'....
Ricordo che quella volta, pur essendo impegnato al massimo al lavoro a Mestre, la notizia mi arriv&ograve; subito :fu un mestrino ad informami della brutta notizia, forse chiss&agrave; .sapendo che amavo il rugby, per farmi...male :la gente &egrave; fatta cos&igrave;.
Oggi ho appreso invece dal Gazzettino, cronacadiPadova, che a Selvazzano il RUGBY &egrave; rtornato e si iscriveranno presto al Cmapionato di Serie C.
Queste sono notizie che fanno bene al cuore...,almeno a me .
Faccio i miei pi&ugrave; sentiti auguri a tutti i dirigenti, ai giocatori ed ai tifosi tutti del RUGBY SELVAZZANO.
Ora avrete un tifoso in pi&ugrave;.

Leonino

----Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.itSponsor:Clicca qui