R: [RUGBYLIST] Nuova squadra di RUGBY nel Delta del PO

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Mer 26 Ago 2009 19:53:04 CEST

i no0mi, voglio i nomi di quelli che anno sentito la mancanza di Nino….

plm

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Nino
Inviato: mercoledì 26 agosto 2009 15.13
A: Rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Nuova squadra di RUGBY nel Delta del PO

Sono felice di comunicarVi che una nuova squadra di Rugby è già nata al
centro del comune di PORTO VIRO ( Delta Del Po-Rovigo ) :

E' intenzione dei dirigenti  cercare di interessare le varie Scuole del
Delta ed anche di Chioggia-Cavarzere, avendo così un'utenza di ca.130.000
persone.

Intanto oltre ai già tre campi di rugby esistenti, ne nasceranno altre due
prima di ottobre a Volto di Rosolina ed in uno spazio lungo la

statale ROMEA.

E' sempre un piacere leggere che ci sono nuovi giovani che si avvicinano al
nostro sport.

Leonino

P.S. Faccio notare a qualcuno che Nino è tornato dalle ferie già dal lontano
06 Luglio :e durante tutto Agosto mi sono allontanato da casa

per brevi 'gite' in montagna.

Sono d'accordo anch'io che le mie ferie sono durate troppo poco.

I'M SO SORRY

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS <http://www.email.it/cgi-bin/start?sid=3>  solo con
Email.it

Sponsor:
Tutto in tempo reale sul tuo cellulare: news, messaggistica istantanea,
email e molto altro ancora con m.email.Scopri di più
Clicca qui <http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8919&d=26-8>

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.409 / Database dei virus: 270.13.67/2326 - Data di rilascio:
08/25/09 18:07:00