[RUGBYLIST] listaroli illustri

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Ven 28 Ago 2009 07:41:24 CEST

In questo afoso mese di agosto di questa afosa estate, per poco
non mi sfuggiva l'articolo su "RUGBY!" che pubblica la notizia
dell'assegnazione del premio giornalistico intitolato al mitico
Giuseppe Tognetti al giornalista Gianni Zanasi.
All'amico listarolo faccio i miei pių fervidi complimenti con il
convincimento che mai premio fu cosė meritato.
Tra l'altro č reduce di una serie di successi ben pių
importanti....
Tanti auguri, caro Gianni, ed al piacere di risentirci a "Rugby time".
Cavallo Pazzo