[RUGBYLIST] via dal Flaminio?

Giuseppe Orsini orsini.g a gmail.com
Gio 3 Dic 2009 10:53:24 CET

Ho letto del progetto per "ampliare" senza snaturare il Flaminio. Se
veritiero la cosa si fa interessante. Se la FIR vuole crescere serve anche
questo. L'evento di Milano ha mostrato una più che buona organizzazione.

Giuseppe Orsini

P.s. Scusa Pier Luigi, avevo risposto solo a te e non alla list! :D

--
Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it/