[RUGBYLIST] dal nomail

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Lun 7 Dic 2009 20:14:56 CET

Il giorno 05/12/2009 elijersey a email.it ha scritto:
>  Saluti ovali rugbysti! Una domandina storica da parte d'un
principiante non iscritto a questa ml. Voleva sapere se l'italrugby ha mai
>  disputato un match a bologna. A me risulta di no, ma ho solo 13 anni
di vita rugbystica sul groppone e in storia rugbystica non ho pių di
>  tanto colmato questa lacuna. Qualcuno di voi mi sa illuminare a
riguardo? Grazie anche a nome  di questo mio amico. Buon rugby! Elikiwi.

Beh, certo!
E allora avevamo anche documentato l'evento, in modo quasi
professionale. Che tenerezza e che nostalgia riguardare queste vecchie
pagine... Piu' o meno in quel periodo nasceva la rugbylist.

Italia-Nuova Zelanda
http://www.giramondo.com/~g.sonego/RUGBY/PA1095.HTM

Italia-Sufafrica
http://www.giramondo.com/~leonardo/nazionale/sudafric.htm