[RUGBYLIST] joker

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Mer 9 Dic 2009 22:54:45 CET

Francesco č vivo.
Vive nell'affettuoso ricordo di tutti quelli che lo hanno amato, la mamma e il papā su tutti.
Vive nella sala che la sua scuola gli ha dedicato.
Vive soprattutto nel bene che ha fatto, nella scia di generositā e rigore morale che si č lasciata dietro.
Io mi sento di tanto in tanto con i genitori. Che sono straziati e, paradossalmente, sereni.
Sono stato molto amico suo, continuo a raccogliere il confidente affetto dei genitori.
Lui č nel cuore. E sono grato ad Anna Cinzia per aver preso questa iniziativa.  (io per il pudore dei sentimenti pių veri non lo avrei mai fatto).
Un abbraccio a tutti e buon natale.
gian domenico mazzocato

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE