[RUGBYLIST] Coppe Europee ( NO IMPORTANT RESULTS )

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Dom 13 Dic 2009 17:54:34 CET

Davide Barbieri wrote:
> Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it
> Piero Filotico wrote:
> [...]
>
> Non sono Angelo, ma rispondo lo stesso: 35 a 16 per Albi.
>
> Risultato che non fa giustizia al Petrarca, IMHO.
>
> Dopo una meta al 3 minuto del primo tempo dell'Albi, c'era
> da aspettarsi una cocente sconfitta, invece il Petrarca resiste
> e un po' alla volta riprende le redini della partita.
>
> Al 60' siamo sul 13-7 per il Petrarca, che nei primi 20 minuti
> del secondo tempo praticamente domina e in un paio di occasioni
> [...]

Albi ha vinto 35-16 , ed il Petrarca può solo rimproverarsi i troppi
errori... peccato, era una partita che si doveva vincere, e le due
squadre hanno giocato alla pari.

Peraltro è meglio ricordare che L'Albi è sì ultimo del Top14, però le
ultime partite che ha giocato sono state - Stade Francais , persa di 2
punti a Parigi, e vinto in casa contro Perpignan e Biarritz...