[RUGBYLIST] Outing

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Dom 20 Dic 2009 18:36:48 CET

Ops....

Sorry, soprattutto ad Ernesto....
Lapsus digitandi... :-)

ciao
fabio
  ----- Original Message -----
  From: Angelo Volpe @fast
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Sunday, December 20, 2009 5:17 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Outing

  Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

  Per Fabio athos: ERNESTO, non Enrico! Teresina galoppante, eh? ;-))

  Ernesto mi ha tolto le parole di bocca. Gareth Thomas č gay? E Chissenefrega!
  Per quanto mi riguarda poteva anche farne a meno di fare outing (nel senso che sono fatti privati che terrei fuori dalle cronache dei giornali), ma se la sua esigenza di trasparenza glielo ha imposto, va bene cosė. Era forte e resta forte. Dove sta la differenza?

  angelo