[RUGBYLIST] grazie a tutti Luciano RAvagnani

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mer 23 Dic 2009 15:57:33 CET

....queste sì.... che sono belle  notizie.
Saluti dalla bassa Valle Scrivia.
---------

Personalmente -non esagero-  :  E'  un bel regalo sotto il mio albero di
Natale,  tra bottiglie di bonarda, gutturnio,nebiolo........che attendono di
sapere adesso, con il motore nuovo, quanti km.
con un litro di esse, potrai fare, caro Luciano..
Vieni che lo collaudiamo !!!!!
;-)
Ruggero
 (sorry Sonego!)