[RUGBYLIST] grazie a tutti Luciano RAvagnani

Lucio Radetich radetich a email.it
Mer 23 Dic 2009 16:49:00 CET

Il buon Giovanni per una volta non "baccheterà" nessuno........ non
esagero se dico che il solo parlare di Te è parlare di Rugby
.....quindi non siamo off Topic.

Grazie Luciano per la Buona notizia .

Un Augurio di un sereno  natale .

Lucio Radetich