[RUGBYLIST] bentrovato Luciano

albertocerato a libero.it albertocerato a libero.it
Gio 24 Dic 2009 12:56:45 CET

Bentornato Luciano,

AUGURI a tutti i listaroli e a tutti gli amanti del rugby

buone feste ....................
Buon 2010 ...............

Alberto

messaggi a centinaia, alcuni che mi riguardano. Cercherò di leggerli tutti,
prendendomi il tempo necessario. La List mi è mancata molto.
>Ho dovuto affrontare un complesso intervento cardiaco dal quale mi pare di
essermi ben ripreso. Ora ho un motore nuovo (su carrozzeria piuttosto
stagionata...) che dovrebbe consentirmi di affrontare anche le più forti
emozioni che il nostro rugby in futuro sicuramente mi darà e ci darà.
>Grazie a tutti quelli che si sono interessati alla mia salute. Grazie con il
"cuore". Non so se ho meritato tanto affetto. Purtroppo molti messaggi giunti
sul cellulare li ho persi e mi dispiace, ma sono certo che tutti capiranno che
se non ho risposto è perché mi è stato proprio impossibile.
>Chiedo al caro Giovanni Sonego di passarmi questo messaggio personale, con
l'augurio per tutti di buone feste.