RE: [RUGBYLIST] Riepilogo pronostici (per oggi è l'ultimo)

Familiari Paolo Paolo.Familiari a eninabv.eni.it
Dom 1 Feb 2009 15:31:46 CET

Scusatemi,
Purtroppo sono immerse nelle chiusure di fine anno e solo adesso mi accorgo di questa vostra simpatica iniziativa,spero di non essere in ritardo e di poter partecipare anch`io con questa previsione:

1) Galles
2) Francia
3) Inghilterra
4) Italia
5) Irlanda
6) Scozia

 Ciao
Paolo

Paolo Familiari
Budget & Cost Control Coordinator
Eni North Africa B.V. - Libyan branch
Ibn Hani Street - Dahra - Tripoli - Libya
Phone: 00218.21.3335010 Ext. 5048
Mobile Phone: 00218.91.3789741
Fax: 00218.21.4443092