[RUGBYLIST] Re: Auguri

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mar 3 Feb 2009 15:23:56 CET

Ripoorto per iscritto  come  mamma Concetta ha commentato i vostri auguri.
Tutto vero e lo testimonia il bene che  le  voglio.
 "....ma chissòno tutti questi?....tutti amici tuoi?.....e quando li hai
conosciuti?......e non mi hai mai detto niente???......sono sposati?
(???).....ma pure quello che ti ha rotto la costola?....stai attento Ruggero
a non farti di nuovo male e vedi di smettere di giocare con questo
pallone.....Salutami quelli di Venezia "     (mammà non ha mai visto
Venezia, dannazione!)"
Di  mio aggiungo: grazie.
Un grazie grande  come  le porte  del Flaminio
Ruggero

Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero