R: [RUGBYLIST] antidoping al Sei Nazioni

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 3 Feb 2009 23:36:51 CET

Una volta, prima dell'avvento del professionismo, intere squadre
venete furono squalificate per essere state trovate positive al
cabernet e alla birra in genere...
Poi, con l'avvento del professionismo, il fenomeno si è esteso a molte
altre formazioni. Un disastro per la reputazione del rugby!
Ciao.
Franco (TV)