[RUGBYLIST] o.t./furto

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mer 4 Feb 2009 18:01:32 CET

...rumoroso e fumante!!?? Mi sa che era messo male. E chi ha avuto il fegato di fregarsi un furgone così? Deve essere stato quantomeno ubriaco.
Se non lo ritrovate potremmo anche autotassarci noi della rugbylist così ne comprate un'altro, purchè sia ugualmente scassato e fumante se no a Piazzola sul Brenta vi montate la testa....
Quanti siamo in list? Io 15 euro li metto senz'altro..... però sulla fiancata ci devi far scrivere "Dono della Rugbylist"!!!!!!!!!

angelo
  ----- Original Message -----
  From: athos.fba
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, February 04, 2009 5:29 PM
  Subject: [RUGBYLIST] o.t./furto

  Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it

  Scusa Giovanni per l'ot, stanotte ad una piccola società di rugby locale è stato rubato un furgoncino, chiunque vedesse un VW Transporter rosso, diesel, rumoroso e fumante, con le scritte gialle "RugbY Piazzola" sulle portiere e una serie di adesivi di sponsor vari su tutta la carrozzeria farebbe un enorme piacere ad avvertirmi.

  ciao

  fabio