[RUGBYLIST] 6N su internet?

Pierpaolo Bergamo p.bergamo a ieee.org
Gio 5 Feb 2009 09:31:19 CET

Ciao,

io sto negli stati uniti e uso www.setanta.com
Puoi comprare le partite "online" una ad una o comrpare un abbonamento.
La qualita' e' piuttosto buona per essere "su internet".
Non ti posso "promettere" che puoi vedere da Praga, ma se vai al sito
e clicki su "broadband" te lo dovrebbe dire.

Cosi', per interesse generale, esiste un altro sito che offre rugby
online (qualita' di MOLTO superiore) http://www.mediazone.com ma
questo non trasmette il 6 nazioni (trasmette tutto il rugby
dell'emisfero australe, tri-nations compreso).

Paolo