[RUGBYLIST] Buon sei nazioni

giaber giaber67 a gmail.com
Sab 7 Feb 2009 10:17:09 CET

Son dieci anni ormai che quando arriva febbraio saltano tutti i miei
schemi di vita: il tram tram quotidiano viene scosso dall'arrivo del
sei nazioni. Il breve ricordo di stralci di partite trasmesse dalla
Rai negli anni 70/80 in cui ragazzo vedevo incredibili stadi di paesi
per me lontani pieni di gente in festa per uno sport che ancora non
capivo, mi fa ricordare del "culo" che ho oggi di poter vedere in
diretta tutti gli incontri ed addirittura l'Italia in campo.
Un'emozione unica che si ripete ogni anno magicamente: insomma, BUON
SEI NAZIONI a tutta la list.
Gianmarco