R: [RUGBYLIST] Il caro MALLET e le sue 'ltime parole'.....

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Sab 7 Feb 2009 13:41:48 CET

….chissà cosa ne sta pensando nuovo messia Obama?? …”defence”

plm

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Nino
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 11.08
A: Rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Il caro MALLET e le sue 'ltime parole'.....

Lasciamo stare ciò che ha detto ieri Mallet ( riportato anche su
Televideo...) e cioè 'ho visto i miei ragazzi decisi al massimo, vogliono
riprendersi dalle brutte figure fatte in Novembre e lo spirito è quello
giusto ' :queste sono frasi che quasi tutti gli allenatori dicono e
stradicono prima di ogni incontro importante e basta'....

E' più interessante invece ciò che ha detto oggi ( imitato anche dal
Capitano PARISSE ) circa la necessità impellente di saper 'difendere' bene
:e d'altra parte il comportamento di molte squadre inglesi della Premier
League ò  proprio quello di saper difendere bene .

Mi viene in mente quella serata dello scorso ottobre, quando mio figlio (
eravamo a New York ) mi disse 'abbiamo un appuntamento alle 18.30...e non mi
volle dire per cosa ....

Mi portò nello spendido MADISON SQUARE GARDEN, dove la squadra di casa ( il
New York Nicks) incontrava, per l'ultimo match prima dell'inzio del
Campionato i fortissimi del Boston .

Tanta gente e sopratutto tanto 'show' e meno...sport:ma si sa, per gli
americani andar vedere un match di football o di baseball o di basket, non è
solo passare circa due ore guardando lo sport preferito, ma un'occasione
unica per passare 'minimo quattro-sei ore' mangiando ,

urlando, fischiando e quanto altro ( ma nessuno protesta....) :la cosa che
più mi sorprese fu però che quando la squadra avversaria attaccava, i tifosi
di casa urlavano in una maniera ASSORDANTE ' DEFENSE, DEFENSE... :chiesi a
mio figlio come mai e lui, che negli anni scorsi ha visto tutte le partite
del Miami ( che poi divenne Campione degli States..) mi disse che per gli
americani la cosa più importante è 'intimorire gli avversari quando
cercavano di segnare' urlando appunto quella parola magica 'DEFENSE'

Morale :anche oggi dobbiamo noi italiani 'bloccare' ogni iniziativa 'nemica'
placcando e distruggendo tutto ciò che gli altri cercheranno di

costruire: se riusciremo a farlo ( copiando i fortissimi Sud-Africani..)
sarà già molto, anzi MOLTISSIMO.

Ieri ho avvisato mio figlio che oggi inziava il 'Sei Nazioni' e che sarà
l'ultimo anno di LA 7 :al che lui si incazzò di brutto ':MA COME E'
POSSIBILE UNA COSA SIMILE ?????? PAPA' non e' giusto
pero'.............................

Naturalmente io gli ho dato 'ragione' al massimo, MA

 cosa possiamo noi poveri tifosi contro il grande Dio MAZUMA  ?????? NADA DE
NADA.

Comunque sia, FORZA FIOI, FORZA SINO ALL'ULTIMO.

Ecco, insomma, me so svejà. ostrega

Leonino

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS <http://www.email.it/cgi-bin/start?sid=3>  solo con
Email.it

Sponsor:
Prova il servizio di Email Marketing di Email.it, incrementi la visibilita'
della tua azienda e trovi nuovi clienti.
Liste a partire da 10.000 contatti per soli 250 Euro
Clicca qui <http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8351&d=7-2>