[RUGBYLIST] imbarazzante

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Sab 7 Feb 2009 21:23:15 CET

Sì forse ho un pò esagerato con Marcato ... Ha ricevuto dei brutti
passaggi, li ha anche difesi e ha preso un colpo alla testa che lo ha
fatto uscire ...
Mi ha sorpreso positivamente McLean, invece .... Non so se è la nostra
apertura del futuro, ma ha dimostrato più tenuta di quello che mi
aspettavo ....
E anche Toniolatti ha girato bene, almeno ha dimostrato di essere vivo ...

Chi fa le scelte sui trequarti ? Chi schiera sempre Garcia lasciando
fuori Pratichetti e spostando Mirco all'ala ? Chi ha autorizzato
l'esperimento di Masi apertura e di Mauro mediano ?

Mallett ? Troncon ? Ma allora l'allenatore dei trequarti che ci sta a
fare ... ? Cosa abbiamo visto di nuovo nel gioco dei trequarti in questi
ultimi 3 anni ?
Qui "saltano" tutti fuori che lui ...

Le dichiarazioni post-partita sono quasi comiche: "evidentemente Mauro
non è ancora pronto per il ruolo di mediano .."
L'hanno mandato al massacro e adesso lo fottono anche come terza linea ...
Stiamo a vedere perchè Zanni ha fatto molto bene come n. 7 e certe
scelte non vengono mai a caso ...