[RUGBYLIST] scozia galles, ecco come mallet sta pensando all'italia

Maci maci a maidiremeta.it
Dom 8 Feb 2009 22:45:47 CET

Ho visto il galles oggi pomeriggio "drenare" la scozia, se non nel punteggio
almeno negli scontri fisici sul campo e mi e' venuto qualche pensiero quando
uno dei commentatori ha parlato del mediano di mischia gallese
introducendolo come "una terza linea aggiunta".
Prima ho pensato: che fa, sfotte?
Poi ho guardato il fisico del mediano di mischia e come giocava ed
interagiva con i compagni, effettivamente questo mediano e' una terza linea
aggiunta, se c'e' qualcuno dietro lui parte palla in mano e scorazza per il
campo proprio come una terza linea.
Secondo me quando Mallet pensa all'italia pensa a come gioca il galles e
vorrebbe vedere le stesse cose fatte da Parisse e compagni (se non altro per
il punteggio!).

Avete visto la partita? che ne pensate?

Ciao, Maci