Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Re: Forza Mauro! .... Abbasso Mallett e.... Celtic League

Bounty . yanagisawa11 a hotmail.com
Lun 9 Feb 2009 09:17:23 CET


Cosa c'entra Mauro Bergamasco?
Le colpe sono del "geniale" Nick Mallett che dopo l'esperimento di Masi apertura (!) si è inventato Mauro Bergamasco come mediano di mischia, vedendolo come futuro mediano per il mondiale 2011, salvo poi bocciarlo senza appello dopo mezzoretta. 
In realtà il bocciato è lui (come ha ben rilevato la stampa inglese: "folle esperimento", "decisione stravagante", "Mallett buffone del match" e via andare).
 
Bocciata, ovviamente, anche la FIR e tutto lo staff della nazionale. 
Guardate che sono gli stessi geni che hanno partorito l'idea folle e stravagante di mandare due selezioni in Celtic League....> From: Psycho a wupsite.com> To: rugbylist a rugbylist.it> Date: Sun, 8 Feb 2009 20:17:29 +0100> Subject: [RUGBYLIST] Re: Forza Mauro!> > Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it> A Mauro direi: Grazie e su la testa. Ti sei messo al servizio della squadra > come solo un grande rugbista sa fare.> Alla list chiedo (seriamente): qual'è secondo voi il punto di forza di Josh > Sole?> Umberto > > > Angelo Volpe @fast Scrive: > > > Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it> > > _______________________________________________> Gestisci la tua iscrizione> http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist 
_________________________________________________________________
Quali sono le più cliccate della settimana?
http://livesearch.it.msn.com/
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20090209/a7d6ecb8/attachment-0007.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist