[RUGBYLIST] Re: scozia galles, ecco come mallet sta pensando

Maci maci a maidiremeta.it
Lun 9 Feb 2009 09:35:09 CET

Allora non sono stato l'unico a pensare che Mallet si sia ispirato al
Galles, se il punto di forza dell'Italia e' la mischia, come tutti
sostengono, un gioco vicino a quello del Galles dovrebbe esserci piu'
congeniale. Pero' se questo e' il progetto piuttosto che spostare Masi
all'apertura e Mauro a mediano, forse e' il caso di tirar su qualcuno di
piu' fresco e con il fisico adatto e farlo crescere nel nuovo ruolo... la
butto li.

Halfpenny mi e' piaciuto molto e concordo perfettamente nel giudizio a
Jones, forse Hook avrebbe fatto qualcosa di piu' ma in questa partita non e'
stato determinante e credo che Hook sia stato risparmiato in vista di test
piu' "probanti", forse.

L'Irlanda ha trovato un bel modo per fare "carrettino" anche con le regole
nuove, ma ha anche dalla sua Darcy e O'Driscoll in grande spolvero, sara'
molto dura al Flaminio domenica!

Ho visto anch'io l'ingresso in campo di Castro piu' lento del solito e
durante la partita era in evidente debito di fiato, si puo' capire. Pero'
poi ho visto fare la stessa cosa dalle prime linee inglesi (entrate in campo
camminando) e ho pensato "boh, si vede che adesso si usa cosi". Speriamo che
Castro si riprenda presto!

Ciao, Maci

Message: 9