R: R: [RUGBYLIST] Re: Forza Mauro!

alessandro alexdelli a gmail.com
Lun 9 Feb 2009 13:45:10 CET

Credo si siano accorti tutti che l'inghilterra verrà asfaltata dalle altre
nazionali....

Con l'italia di 2 anni fa avremmo vinto sabato....

Mi viene proprio rabbia a vedere le partite dell'italia.... e il fatto che
ci vogliano anni per diventare competitivi non mi consola. Mi consolerebbe
solo se le basi del nostro rugby fossero in buone condizioni... invece vedo
sempre più nero il panorama... anzi come lo chiama qualcuno, il movimento.

Quando vado a vedere la Benetton in campionato o alla peggio in heineken, mi
vien da piangere..... qualità di gioco da 3° mondo....

Ma non si muove niente ancora??