[RUGBYLIST] Domande

alessandro alexdelli a gmail.com
Lun 9 Feb 2009 15:25:57 CET

Sì il progetto dell'altezza è una vaccata pazzesca e Shane Williams lo
dimostra alla grande.
Poi io vedo sempre di più che la fisicità delle altre nazionali è
impressionante, ma è impressionante solo se paragonata ai nostri bussolotti.
Tra gli amatori si può ancora giocare con la panza e il peso, ma nel rugby
professionistico a livello europeo/mondiale non è più possibile.
Gli azzurri che dovrebbero sfruttare la loro velocità (vedi Robertson) sono
più lenti della prima linea inglese..... insomma non ci siamo..

Non riusciamo a fare le cose semplici e come dici tu, ci inventiamo le
giocate più funanboliche, e poi al primo passaggio normale commettiamo il
classico in avanti.

Però ci stiamo stancando..... parlo di noi come gli ultimi appassionati.
Dove lavoro cerco sempre di reclutare nuovi tifosi in modo che si
appassionino a questo sport, li carico prima di ogni partita, ma
inutilmente, perchè il lunedì mi prendono tutti per il culo dicendo che
abbiamo una squadra che fa pena. E come dargli torto?
Senza contare che dal prossimo anno il 6 nazioni passerà a Sky e quindi
prevedo un momento ancora peggiore per il rugby. Visibilità azzerata a meno
di non essere appassionati.

Tutte le tue domane sono le domande che ci facciamo tutti..... ma non
abbiamo risposte da nessuno.

Ora cosa succederà? Cambieremo allenatore e poi? Questi giocatori
diventeranno campioni del mondo?
Speriamo almeno che lo spogliatoio si unisca e facciano gruppo imponendo
all'allenatore di fare le cose semplici.
Forse Bergamasco doveva rifiutare quel ruolo...... non so..... forse la
squadra avrebbe dovuto rifiutare Bergamasco in quel ruolo

Vi faccio una domandina: avreste mai giocato al posto di Marcato sapendo che
vi avrebbe passato il pallone Bergamasco? Citanto la frase di un amico: io
mi sarei cagato addosso!!!!!

Si aggiungono domande su domande :))

dateci le risposte!!!!!!