[RUGBYLIST] Il Gazetin s'è accorto che esiste anche la RUGBYLIST........

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 9 Feb 2009 17:22:02 CET

Era ora che il caro gazetin si accorgesse della RUGBYLIST :lasciamo stare
cosa ha scritto o 'non ha scritto' un certo G.T. ( non so chi sia, ma penso
sia patavino...) , però fa piacere che si scriva :
'Il dolore dei tifosi si è anche manifestato sulla RUGBY LIST ( creata oltre
dieci anni fa da Giovanni SONEGO ) ,il più famoso forum ovale italiano dove
quotidianamente chiunque può esprimere le proprie opinioni rugbystiche.
talvolta STRAMPALATE ed  ESTREME , ma in questo caso indicative del
termometro su cui misurare la febbre del pubblico.
Poi scrive in parte ciò che ha scritto 'Ivano Bonacina' a dir poco deluso
'.....non posso sapere se ha scritto esatto o ha saltato qualcosa...' , poi
'il sempre equilibrato Cavallo Pazzo, Giovanni CIRCOLO  ( ma chi sarebbe
forse CERAOLO.... e 'naturalmente'
il sanguigno rodigino Leonino, che vive vicino a Padova, ...e qu' riporta
solo in piccola parte di  ciò che ho scritto....ecc.
ORA , a me non da punto fastidio il 'sanguigno'....:ci mancherebbe :lo sono
stato ( come ogni bravo rodigino...) ed in parte lo sono ancora,
ma ,come quasi tutti i giornalisti, riporta ciò che vuole lui .
'In primis' io ho criticato MALLET ( e ci vuol poco...) e poi non ho mai
scritto che 'tutta la squadra ha giocato MALISSIMO' , anzi quando ho notato
che purtroppo la maggior parte dei nostri non ha giocato bene , ho
evidenziato che 'FORSE SERGIO Parisse HA GIOCATO BENE COME IL SUO SOLITO.
Ma lasciamo stare il tutto , solo che G.T. dovrebbe ricordarsi che il
sottoscritto oltre che 'sanguigno' è molto PIGNOLO.

BASTA : a me il tutto fa' piacere specie perchè si conoscono i meriti di
GIOVANNI SONEGO, che non son pochi di certo.....

Ora vorrei evidenziare una sola cosa ( lasciando stare il Gazetin...) :mi
son letto tulle le e-mail scritte dopo la 'sconfitta' e mi son detto :
ma possibile che tutti 'sti signori che ora criticano questo e quello ( da
Dondi a Mallet, ecc. ) prima del match non pensassero che l'Italia di
Novembre ( con in più 'la trovata' di Bergamauro mediano di mischia...) non
andasse incontro ad una grande 'debacle'  ????????????????
Possibile che solo FRANCO di Paese ed il sottoscritto avessero pochissima
rfiducia in questa strampalata Italia  ??????????????????
Invece molti pensavano che questa Inghilterra, piena di problemi, era
proprio 'cotta giusta' per essere battuta da questa Italia.............
Mah  : io certe cose non le capisco proprio .

Ho visto tutte le partite del Sei Nazioni sia ieri che sabato e posso
tranquillamente dire che viste cinque squadre ( dal Galles all'Irlanda,
dalla Francia all'Inghilterra ed allla SCOZIA ( Yes, anche la Scozia.....)
giocare A RUGBY nel modo più consono alle loro possibilità e una sola
squadra, L'Italia appunto, NON GIOCARE a RUGBY, ma fare solo tentativi e
prove di....gioco.
Ohe ragazzi, son passati dieci anni e quì andiamo avanti proprio come i
gamberi .
Va be' l'ho detto.
Continuiamo comunque a sperare .SPES ULTIMA RES

Leonino

 Sponsor:
 Con Meetic trovi milioni di single, iscriviti adesso e inizia subito a fare nuove amicizie
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8290&d=9-2