R: [RUGBYLIST] I: forse sbaglio....

Bounty . yanagisawa11 a hotmail.com
Mar 10 Feb 2009 15:54:48 CET

Credi che in Argentina ci siano solo emigrati italiani?!?

Tanto per farti un esempio, i discendenti delle persone che fuggirono dalla Spagna durante la guerra civile 1936/39 possono richiedere la cittadinanza spagnola da novembre 2008.

Tra figli e nipoti degli allora esuli si parla di più 300mila persone nella sola Argentina.

Più in dettaglio, i discendenti di spagnoli che lasciarono il Paese per persecuzioni politiche o difficoltà economiche possono richiedere la cittadinanza entro il 2011 senza dover rinunciare agli attuali passaporti.

From: annacinzia8 a hotmail.com
To: rugbylist a rugbylist.it
Subject: RE: R: [RUGBYLIST] I: forse sbaglio....
Date: Tue, 10 Feb 2009 14:14:40 +0000

Gli argentini avrebbero facilità ad avere il passaporto spagnolo (cioè la cittadinanza spagnola)!!!

Chi ti te l'ha detto?

mac

From: yanagisawa11 a hotmail.com
To: rugbylist a rugbylist.it
Date: Tue, 10 Feb 2009 11:50:52 +0100

Dopo 10 anni di partecipazione al 6 Nazioni siamo ancora in giro con una "nazionale" imbottita di equiparati e che non riesce a schierare un mediano di mischia di ruolo contro l'Inghilterra, esponendo un flanker di livello mondiale come Mauro Bergamasco a una figura di merda: "la peggior prestazione di un rugbista a livello internazionale a memoria d'uomo", come hanno scritto i giornali inglesi..

E tu mi parli di Celtic League? Per far crescere chi?

Il livello del vertice si eleva solo lavorando sulla base.

A fare una squadra di vertice sono capaci tutti: lo possono fare anche le isole Far Oer.

Ricordati che la Spagna potrebbe fare una squadra fortissima domani, se volesse: perchè alcuni argentini hanno (o potrebbero avere) passaporto italiano, ma TUTTI gli argentini hanno (o potrebbero avere) passaporto spagnolo.