[RUGBYLIST] Re: Datevi da fare! Grazie!

Maci maci a maidiremeta.it
Mar 10 Feb 2009 18:43:16 CET

Purtroppo da quel punto di vista hai ragione, in Italia sono in molti a
criticare ed in pochi a fare.
Ma provare (a coinvolgere qualcuno) non costa nulla in questo caso e chissa'
che prima o poi si arrivi davvero ad un migliaio di "Pierini" in piu'!

Ciao, Maci

Message: 1
Date: Tue, 10 Feb 2009 18:28:23 +0100
From: "Gaetano Palmiotto" <gaetano.palmiotto a fastwebnet.it>
Subject: R: [RUGBYLIST] Re: Datevi da fare! Grazie!
To: <rugbylist a rugbylist.it>

Pur condividendo ciò che dici, ti ricordo che siamo in Italia: tutti pronti
a criticare chi fa. E di solito chi critica è proprio chi non fà.
Il rugby Italiano non è esente da questa cultura, dalla Federazione al più
piccolo dei Club.
Perciò apprezzo interventi costruttivi tipo quelli di Piero Efilotico che
almeno conclude dicendo: cosa posso fare io per il rugby Italiano nel mio
piccolo?
Basterebbero un migliaio di Pierini per cambiare qualcosa.