R: [RUGBYLIST] Sempre su Francescato.......

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Mer 11 Feb 2009 20:35:24 CET

Nino io ho scritto che Marcato ha la tecnica il piede ma non il fisico… lo
confermo e non puoi farmi i paragoni con gente che giocava 10 anni fa e
piu’. Fai i pargoni con i mediani delle prime 7 nazionali al mondo e poi ne
riparliamo… Sarà triste, sarà lontano dal rugby romantico posso anche essere
d’accordo che sia cosi’ ma i dati di fatto non si possono stravolgere. E
cio’ non sposta di una virgola la mia stima per Marcato che si danna l’anima
…se è piccolino rispetto allo standard non è mica colpa sua.

  _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Nino
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 17.12
A: Rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Sempre su Francescato.......

Rileggendo la 'meta fotografata di Ivan' di quasi vent'anni fa', dallo
scritto di Liviero sul Gazetin di lunedì scorso, mi vien in mente una cosa,
tanto semplice quanto vera

Ai nostri giorni si continua a dire che questo 'non ha il fisico' che
l'altro non ha l'altezza o il peso' .

Ma diamo i numeri o cosa ??? State parlando di RUGBY o di wrestling ?????

Pensate un po' al vicino passato:giocatori come il grande IVAN , il grande
DOMINGUEZ e poi ancora BETTARELLO e ANGELO VISENTIN,

che fisici avevano ???? 'Marcato' è magrolino e non sa placcare : balle,
Bettarello aveva lo stesso fisico, eppure che placcaggi faceva ,e touches
meravigliose, che 'up and under' e che CALCI tra le acca :ricorderò sempre
un suo calcio da sessanta metri :stupendo, ineguagliabile.

Ai nostri giorni, a parte l'Italia, ne ho visti pochi calciare cos', tra
questi lo scozzese PATTERSON :ogni suo calcio è una sicurezza .....

Allora non eravamo nel 'Cinque nazioni' ma MAI l'Italia giocò così bene e
con così tanta volontà e grinta come ai tempi del mitico COSTE.

Perchè non mettiamo un coach ITALIANO :almeno la FIR lo pagherà meno e non
faremo le figuracce di cui tutti i tabloid inglesi parlano

'con malcelata gioia'.

Vedo stranamente che nessuno fa' il pronostico  di ITALIA-IRLANDA oppure una
classifica 'aggiornata' dopo la prima giornata del 'Sei Nazioni'

Strano, Eppure è così facile ORA:::::

Leonino

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS <http://www.email.it/cgi-bin/start?sid=3>  solo con
Email.it

Sponsor:
Incontri con Meetic : Primo sito d'incontri in Europa - Milioni di single !
Clicca qui <http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8293&d=11-2>