[RUGBYLIST] contro corrente

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Ven 13 Feb 2009 09:25:49 CET

Se togliamo i tre episodi che hanno causato le tre mete, e con Toniolatti MM e
McLean apertura,  a me la nazionale è piaciuta. Ha avuto più possesso di palla
e di territorio e siamo riusciti a passare la L d V diverse volte (che non
succede quasi mai) e devo dire che siamo anche stati sfortunati (palla
contratta e successivo avanti e gran buco di McLean fermato a pochi metri dalla
linea di meta.
Quano giocavo a Milano sponda ASR/MAA il mio allenatore Maffi quando aveva
problemi col MM o qualsiasi altro giocatore, attingeva spesso alla U.19. Mi
chiedo ma tytti i MM della U.20 degli ultimi anni che fine hanno fatto. Bisogna
avere fiducia se non si provano nei casi di bisogno quando li facciamo
giocare?
A proposito nell'ultima stagione che ho allenato ho fatto esordire in serie B
12 U.19 e ci siamo anche salvati.

Saluti G.A.